AI CONFINI DELL'UOMO

MAGAZINE PER RAIDUE CON IL TITOLO “RAZZA UMANA” CONDOTTO DA PIERO MARRAZZO

Il magazine ha riproposto circa 100 filmati realizzati da Elephant & Cie per il suo magazine 7à8

Descrizione

7à8 è un magazine settimanale della tv francese in onda su TF1 dal 3 Settembre 2000.
Creato da Elephant & Cie, 7à8 è diventato in poco tempo il magazine di riferimento della televisione francese. Diffuso dalla sua creazione su TF1, riunisce in media ogni domenica sera più di 5 milioni di telespettatori con punte di 6,5 milioni. 7à8 ha ottenuto nel 2003 il premio “sept d’or” come migliore magazine della televisione francese.
7à8 racconta ogni settimana l’attualità attraverso le storie di chi la vive: che siano delle personalità o della gente comune.

7à8, è un viaggio nella natura umana, con le sue mille sfaccettature, le sue contraddizioni.

Dall’Alaska alla Terra del Fuoco, dalla Spagna al Giappone cambiano cultura e costume mentre l’animo umano rimane sempre lo stesso, capace di gesti di altruismo esaltante o di odio devastante.

I vari servizi, realizzati in tutto il mondo, ci racconteranno le storie di uomini e donne che vivono o subiscono avvenimenti entusiasmanti, catastrofi devastanti, che affrontano imprese ai limiti dell’eroico o lottano strenuamente per sopravvivere. Sono tutte problematiche universali che ognuno affronta e cerca di risolvere con i mezzi, materiali e culturali, che ha a disposizione.

PROGRAMMAZIONE:

Ogni Domenica: ore 18:00